LA SCINTILLANTE INAUGURAZIONE DI COUNTRY SPA!

Nella serata del 14 dicembre un folto pubblico ha partecipato all’inaugurazione di Country SPA presso Relais Monaco, per un aperitivo in musica alla scoperta nel nuovo gioiello del Benessere trevigiano.

Relais Monaco, con il consueto stile impeccabile, ha curato un ricco e ricercato buffet per allietare il palato dei numerosi ospiti.

Anche il campione olimpico Igor Cassina, medaglia d’oro alla sbarra, ha partecipato all’evento visitando con curiosità i locali di Country SPA e prestando il suo irresistibile sorriso a simpatiche foto ricordo con i nostri ospiti.

L’emozionante momento del taglio del nastro ha visto come protagonisti Silvia Favaron, titolare di Sainte Claire Internazional, che ha progettato e realizzato Country SPA e ne cura ora la gestione, assieme a Enrico Mazzocco, direttore di Relais Monaco, al Sindaco di Treviso e ad esponenti del gruppo Benetton.

La vera protagonista della serata è stata in ogni caso Country SPA, con i suoi 700 mq di attrezzature wellness. Gli ospiti, guidati da hostess competenti e sorridenti, hanno potuto apprezzare nei minimi dettagli i ritrovati tecnologici e la cura dei particolari che caratterizzano il nuovo centro benessere, soddisfare le loro curiosità, assistere a una dimostrazione di Aufguss e pregustare una pausa di relax individuando un loro percorso ideale.

Particolare interesse è stato riservato alla nostra Private SPA, nido di benessere e relax per la coppia, e alla possibilità di organizzare eventi privati.

Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto partecipare a questo evento, e vi attendiamo per regalare a corpo e mente le migliori cure firmate Country SPA.

Un Buon Anno di benessere a tutti voi!